Marco Rodolfi - Art Director e Insegnante Level 059 Dance Academy

Marco Rodolfi,  inizia a ballare nel 1979, nel gruppo spettacolo di Montale (Castelnuovo Rangone)

Nel 1980 inizia a studiare Valzer, Valzer lento, Polka, Mazurka, Tango e Fox Trot presso la scuola del maestro Bevini grazie al quale, negli anni successivi, riesce a partecipare alle prime gare di ballo.

Nel 1983 inizia la sua collaborazione con il gruppo "Variety Rock Dance" approfondendo sempre più diversi stili cone il Tip Tap, il Boogie-Woogie ed il Rock'n Roll.

Dal 1983 al 1993 partecipa a numerose gare di Boogie-Woogie e Rock acrobatico, conseguendo successivamente il diploma A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), per l'insegnamento delle Danze Jazz, Liscio tradizionale e Ballo da sala.

Nel 1997 inizia a collaborare con "Lega Danza Uisp" come Giudice di gara per il settore Jazz e nel 1999 viene invitato a presenziare come giudice nel programma televisivo di rete 4 "Campioni di ballo".

Sempre nel 1997 fonda la scuola "Dance & Dance" iniziando i primi corsi presso la Polisportiva Formiginese, nella cui sede ancora ad oggi tiene corsi.

Nel 2020 dà il via al nuovo grande progetto di fusione delle tre scuole di Modena, Boogie Academy School, Dance & Dance e I Monelli dello Swing, di cui ne è ideatore, insieme a Miriam Miari e Andrea Roncaglia.
Insegna attualmente Boogie Woogie e Ballo Liscio

VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere subito tutte le novità

close

VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere subito tutte le novità